Applicazioni mobile

Chiamaci per avere maggiori informazioni sulla nostra offerta e sulle nostre referenze info@aleide.it

Applicazioni iPhone e iPadApplicazioni iPhone e iPad

Nel progettare applicazioni per iPhone e iPad sappiamo che il primo requisito è rilasciare un prodotto che presenti un’interfaccia semplice ed intuitiva, in modo da permetterne l’uso anche agli utenti meno esperti. Se supportata da un’adeguata analisi degli obiettivi del progetto, l’applicazione iPad / iPhone consente quindi di presentare i prodotti dell’azienda in maniera divertente e accattivante, in ogni luogo e in ogni condizione, anche senza segnale di rete mobile. Vi sarà possibile accrescere la visibilità della vostra azienda anche tramite un gioco o tramite un’applicazione che fornisca informazioni importanti per chi è in mobilità (store locator, informazioni sul traffico o sul meteo, punti di interesse)..

Siti MobileSiti Mobile

Ogni azienda o attività commerciale ha oggi la possibilità di essere raggiungibile sempre e ovunque dai propri clienti e fornire loro, in questo modo, alcune informazioni essenziali quali l’indirizzo, gli orari di apertura, i prodotti o i marchi trattati. Aleide, con un budget contenuto, può realizzare la versione mobile del vostro sito: una versione appositamente progettata nel layout e nei contenuti, in grado di essere visualizzata da qualsiasi dispositivo mobile, indipendentemente che si tratti di un cellulare, di uno smartphone, di un BlackBerry, di un iPhone o altro. Il vantaggio offerto dal sito rispetto all’applicazione, oltre al budget contenuto, è di non richiedere alcuna installazione da parte degli utenti.

WidgetWidget

I web widgets sono piccole applicazioni web che possono essere inserite all’interno di blog e di altri siti. Rappresentano un valido strumento di entry marketing, ovvero un mezzo per convogliare traffico verso il proprio sito o il proprio negozio online, nonché un mezzo per accrescere la visibilità dell’azienda in Internet.