G Suite: vantaggi per le aziende

Siamo rivenditori ufficiali di Google Suite e partner di Google per le soluzioni Google Cloud.

Gmail, Documenti, Drive e Calendar: tutto ciò che serve all’azienda per lavorare in modo più efficace in un unico pacchetto, operativo su computer, smartphone e tablet.

G Suite è adatto a ogni tipo di azienda. Infatti permette a una nuova impresa di far conoscere la propria attività in modo professionale, grazie all’email personalizzata @nomeazienda e altri strumenti essenziali. Aiuta un’azienda di piccole e medie dimensioni a semplificare il lavoro e aumentare la produttività. Consente a una società di grandi dimensioni di collaborare in modo efficiente e innovare più velocemente.

Tutte le applicazioni di G Suite sono basate sul web, senza necessità di installare hardware o software, richiedono un’amministrazione e una manutenzione minima, consentono perciò alle imprese di risparmiare tempo e denaro.

Google Suite è disponibile in tre diverse versioni: Basic, la suite professionale per l'ufficio con 30 GB di spazio di archiviazione; Business, la suite ottimizzata con spazio di archiviazione illimitato; Enterprise, la suite premium con funzionalità e controlli avanzati.

Alle aziende che acquistano le licenze d’uso presso di noi, diamo supporto on site, gestendo la migrazione della posta esistente e configurando gli strumenti.


CONTATTACI PER UNA CONSULENZA 

G Suite: gli strumenti disponibili per le aziende

Con G Suite, l’azienda ha accesso a una serie di applicazioni integrate che interagiscono tra loro perfettamente.

Ad esempio, un dipendente può ricevere un messaggio in Gmail e convertirlo istantaneamente in un evento di Calendar.
Inserendo un commento in Documenti, Fogli o Presentazioni, i collaboratori ricevono automaticamente notifiche email.
Con un solo clic si può lanciare una videoconferenza in Hangouts dalla posta in arrivo o dal calendario. L'utilizzo armonico di questi strumenti migliora la produttività e nel contempo offre all’azienda la massima convenienza.

Gli amministratori IT possono gestire in modo centralizzato tutti gli account dell’organizzazione, per tutti i dispositivi.
 

Tra le funzionalità e vantaggi che G Suite offre, eccone alcuni di particolare interesse:

  • Gmail
    È lo strumento di posta protetto, professionale e senza pubblicità, che permette di utilizzare un indirizzo email personalizzato @nomeazienda; mantiene aggiornato l’utente con notifiche dei messaggi in tempo reale e archivia in modo protetto email e dati.
     
  • Archiviazione
    Con G Suite lo spazio di archiviazione è di gran lunga maggiore rispetto alla media del settore. Non è più necessario ripulire periodicamente la casella di posta: ogni collaboratore può archiviare messaggi importanti e ritrovarli con facilità grazie alla funzione di ricerca integrata in Gmail.
     
  • Calendar
    Calendari online integrati, progettati per i team, per una pianificazione efficiente delle diverse attività.
     
  • Documents
    Testi, presentazioni, fogli, moduli permettono ai dipendenti dell’azienda, anche a coloro che si trovano in luoghi geograficamente lontani, di collaborare e lavorare insieme velocemente.

 


CONTATTACI PER UNA CONSULENZA 

Dichiaro di aver letto l’Informativa sulla privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali per la gestione della mia richiesta ai sensi del Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati n. 679/2016

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok