Realizzazione Siti Ecommerce con WooCommerce

Aleide sviluppa siti ecommerce anche su piattaforma Wordpress ed in particolare tramite l'utilizzo del plugin Woocommerce, che ne estende le funzionalità rendendola pronta per la vendita online.

Woocommerce, sicuramente il plugin ecommerce più famoso in ambito Wordpress, deve il suo successo alla versatilità e alla facilità con cui è possibile vendere prodotti online. 
A questo si aggiunge la possibilità di avere un sito dalla grafica piacevole e meno ingabbiato nelle classiche griglie che le altre piattaforme ecommerce offrono dal punto di vista del layout.

Grazie alla disponibilità di migliaia di template Wordpress compatibili, non è raro inoltre che venga chiesto di installare e configurare Woocommerce come catalogo prodotti.
Disabilitando le funzioni di carrello e checkout, infatti, è possibile venire incontro alle esigenze di attività che desiderano mantenere la loro presenza sul web, pur trattando prodotti o servizi che per loro natura non sono adatti alla vendita online diretta.

Le caratteristiche più apprezzate di Woocommerce sono:


CONTATTACI PER UNA CONSULENZA 

I vantaggi di WooCommerce

Integrazione totale con Wordpress

WooCommerce è il plugin più completo e competitivo per la gestione di e-commerce su WordPress e questo rappresenta un enorme vantaggio, poiché offrire un’esperienza di navigazione facile e chiara sul sito e-commerce.

Facilità di utilizzo

Grazie alla sua totale integrazione nel back office di Wordpress permette una gestione facile ed intuitiva di tutto lo shop. Costruita su WordPress, la dashboard di WooCommerce ha un'interfaccia familiare per i gestori dei negozi per aggiornare i prodotti ed evadere gli ordini.
Woocommerce inoltre dispone di un’app mobile sia per iOS che per  Android.

Velocità di setup

Se disponente già di un sito su WordPress e volete aprire un ecommerce, WooCommerce è sicuramente la soluzione più comoda e veloce.
Infatti sarà sufficiente scaricare e configurare il plugin WooCommerce sul vostro sito WordPress e avrete subito a disposizione uno shop perfettamente funzionante.

Integrazione con altre estensioni

WooCommerce consente l’installazione di numerose estensioni e integrazioni per fornire funzionalità aggiuntive in grado di perfezionare il tuo shop.
Essendo un sistema open source, viene continuamente aggiornato, infatti il marketplace ufficiale di WooCommerce ha centinaia di estensioni gratuite e a pagamento che aggiungono caratteristiche e funzionalità al vostro shop. Dai miglioramenti del negozio alle integrazioni per estendere il vostro negozio in base alle vostre esigenze e al vostro budget.


PARLACI DEL TUO PROGETTO 

Contattaci senza impegno

Per richiedere un preventivo o per avere maggiori informazioni sui nostri servizi, puoi contattare la sede principale di Milano al numero 02 87399465 oppure inviare una email a [email protected].

Per contatti commerciali sul territorio Veneto è possibile fare riferimento alla sede commerciale di Padova - tel. 380.5331021

In alternativa compila il form presente nella pagina Contatti, ti risponderemo il prima possibile.

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok