Ecommerce personalizzato e veloce

Aleide sviluppa siti Ecommerce anche su piattaforma proprietaria, sia per i propri clienti diretti sia per i clienti delle più grandi agenzie digitali.

Lo sviluppo custom permette di gestire qualsiasi specifica esigenza del cliente e consente l'integrazione flussi e software di fornitori terzi.

La piattaforma proprietaria Aleide offre molti vantaggi, tra i quali:

Sulla piattaforma custom Aleide transitano circa 50.000 utenti unici al giorno, generando complessivamente transazioni, ogni mese, per oltre 450.000 euro.

 


CONTATTACI PER UNA CONSULENZA 

Luca della Regina
Marketing Manager, ProAction

"Un valido team di professionisti, con competenze tecniche sopra la media che permettono di lavorare agilmente in temi di problem solving ed innovazione. Aleide inoltre è molto attenta alle tempistiche e nel proporre alla nostra azienda azioni ed idee utili in un mercato in continua evoluzione."

Una piattaforma ecommerce su misura

Piattaforma Ecommerce completamente personalizzabile

La scelta di una piattaforma custom libera il cliente da qualsiasi vincolo di progettazione.
In questo modo non solo è possibile sviluppare qualsiasi funzionalità richiesta, ma è garantito un risparmio in termini di tempo, e quindi di costo, nello sviluppo stesso.

Ecommerce ad altissime prestazioni, per una vendita online senza attese

Le piattaforme opensource sono una soluzione valida e robusta, ma in alcuni casi pagano qualcosa in termini di prestazioni, per via di una struttura del database disegnata per adattarsi a tutte le situazioni.
Un database disegnato su misura, di contro, è molto più leggero e performante.
Se prevedete di inserire migliaia di prodotti all'interno del sito ecommerce, lo sviluppo custom è una soluzione che dovrete assolutamente prendere in considerazione. 

Layout e Funzionalità Ecommerce ad hoc

Magento, PrestaShop e WooCommerce permettono di implementare il layout desiderato e funzionalità ad hoc.
Tuttavia se nel sito ecommerce è previsto un altro grado di personalizzazione del front-end o delle logiche di business, la scelta deve spostarsi su una soluzione ecommerce personalizzata. 
Adottare una piattaforma ecommerce opensource e stravolgerla per personalizzarla, infatti, vorrebbe dire rinunciare ai vantaggi che questo tipo di scelta offre.

Legacy con qualsiasi software

La possibilità di sviluppare velocemente e senza vincoli funzionalità extra si rispecchia ovviamente anche nella possibilità di integrarsi con i sistemi legacy del cliente, più di quanto sia possibile fare con piattaforme opensource, a meno queste offrano plugin specifici già disponibili nel marketplace.


PARLACI DEL TUO PROGETTO 

Contattaci senza impegno

Per richiedere un preventivo o per avere maggiori informazioni sui nostri servizi, puoi contattare la sede principale di Milano al numero 02 87399465 oppure inviare una email a [email protected].

Per contatti commerciali sul territorio Veneto è possibile fare riferimento alla sede commerciale di Padova - tel. 380.5331021

In alternativa compila il form presente nella pagina Contatti, ti risponderemo il prima possibile.

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok